SCOPRI I MIEI ITINERARI

Dall’archeologia all’enogastronomia, dagli enigmi ai fatti di sangue, dalla storia dell’arte all’artigianato ti condurrò alla scoperta di un territorio affascinante che non smetterà mai di sorprenderti.

Qui sotto troverai le mie proposte. Se nessuna dovesse fare al caso tuo, contattami e sarò felice di creare l’esperienza su misura per te.

Scoprire Cagliari

Cagliari non è soltanto una città, è un mondo intero: antichi popoli l’hanno plasmata e le hanno dato una fisionomia che continua a mutare, pur conservando le tracce del suo divenire. Fenici, cartaginesi, romani, bizantini, vandali, spagnoli, liguri, toscani e piemontesi hanno contribuito a costruire una città romantica, a tratti aspra ed oscura, ma mai banale e sempre incantevole.

Scoprire il Sud Sardegna

Il sud Sardegna è ricco di luoghi affascinanti che conservano un profondo legame tra cultura, arte e tradizione. Campagne, piccoli borghi, città che, nonostante il trascorrere del tempo, continuano a conservare intatte le tracce del passato. Siti archeologici, chiese, ville, musei ma anche cantine, birrifici e caseifici che portano avanti il legame fra tradizione e territorio.

I miei itinerari tematici

I miei itinerari nascono con l’obiettivo di indagare la complessità della cultura e della storia sarda attraverso la narrazione di vicende ed episodi del passato lontano e recente che ancora attendono risposte, offrendo interrogativi che non sempre trovano soluzione.

Non hai trovato quello che cerchi? Scrivimi qui le tue richieste e sarò felice di creare il tour più adatto a te!

Clicca qui Informativa ai sensi del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679.


[recaptcha]

 

Vuoi conoscere in anticipo le mie iniziative e rimanere sempre aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla newsletter

* indicates required
/ ( mm / dd )